T. Rowe Price annuncia nomina Global Head of Diversity and Inclusion

-

T. Rowe Price Group annuncia la nomina di Raymone Jackson, che farà il suo ingresso nella società verso fine mese, con la carica di Global Head of Diversity and Inclusion.

Jackson sarà responsabile della strategia globale di diversità e inclusione della società, e supervisionerà gli attuali programmi legati a questi temi, oltre a implementare nuove strategie per aiutare T. Rowe Price ad attirare nuovi collaboratori, a promuoverne la crescita e a mantenerli all’interno della società. Jackson lavorerà a stretto contatto con il Comitato direttivo della società, il Black Leadership Council, i gruppi di risorse aziendali guidati dai dipendenti (che coinvolgono colleghi di sesso femminile, LGBTQ+, neri, latino-americani, asiatici e veterani), e altri stakeholder, al fine di sviluppare programmi dedicat, attuabili e sostenibili, su cui basare – e accelerare – i piani della società negli ultimi anni.

Jackson arriva in T. Rowe Price da Morgan Stanley, dove è stato National Diversity Officer per il business di wealth management. In questo ruolo Jackson ha sviluppato e implementato una strategia di diversità e inclusione onnicomprensiva che ha coinvolto 600 uffici e 20.000 dipendenti, e accresciuto la rappresentanza delle diversity anno dopo anno. In precedenza Jackson ha lavorato per 17 anni in Norhwestern Mutual, dove ha ricoperto diversi ruoli, tra cui Director of Diversity and Inclusion and Campus Development.

Jackson sarà basato nell’headquarter della società a Baltimora.