Maps: partnership con TK.Digital per ampliare i servizi dell’app “Roialty ZeroCoda”

-

MAPS (MAPS:IM; IT0005364333), PMI Innovativa quotata su AIM Italia attiva nel settore della digital transformation, annuncia una partnership con TK.Digital per favorire la capacità d’integrazione di soluzioni digital per il mercato Retail attraverso l’utilizzo dell’App Roialty ZeroCoda.

TK Soluzioni, software house e system integrator, è un primario gruppo internazionale attivo da oltre vent’anni nel mercato dei media per la fornitura, implementazione e gestione di soluzioni e servizi editoriali omnichannel ad alto contenuto tecnologico.

L’obiettivo della partnership siglata è di migliorare sempre di più l’esperienza d’acquisto in store, favorendo la capacità d’integrazione di soluzioni digital per il mercato Retail, in risposta alle emergenti necessità di trasformazione dell’esperienza d’acquisto. La collaborazione mira, infatti, a valorizzare la soluzione ZeroCoda Retail per offrire un nuovo modello di prenotazione e accesso ai servizi in store, capace di estendere il customer journey con azioni di promozione e fidelizzazione premianti per il cliente, migliorando la sicurezza del personale e valorizzando i dati per la personalizzazione della vendita.

MAPS e TK intendono superare i limiti della maggior parte delle soluzioni esistenti, fornendo ai clienti uno strumento in grado di abilitare un nuovo modello organizzativo della visita in store, che inizi prima dell’acquisto con la prenotazione e si concluda post-acquisto con l’invio di surveye coupon personalizzati.

Maurizio Ferraris, Marketing & Sales Manager Large Enterprise di MAPS: “Vogliamo condividere la nostra capacità di creare soluzioni data-driven per trasformare l’esperienza retail nell’era ‘New Normal’. Grazie alla partnership con TK Soluzioni incrementeremo la capacità di risposta alle esigenze di un mercato fortemente impattato dalla situazione contingente. Lo faremo mettendo a fattor comune il valore di due imprese italiane innovative che potranno rafforzarsi reciprocamente anche nell’approccio al mercato internazionale, a partire dalla Francia su cui TK Soluzioni è già attiva direttamente con la sua partecipata Alliga Media”.

Rossella Minini, Direttore Sales & Marketing TK.Digital BrandTech e socio Fondatore del Gruppo: “Nel nostro percorso strategico cerchiamo l’eccellenza anche nel nostro ecosistema di partner. Le soluzioni di Roialty ci offrono la possibilità di completare la gamma della nostra offerta nel mercato media per consolidare ulteriormente il nostro ruolo di leader riconosciuto in ambito digital transformation e allo stesso tempo ampliare decisamente la nostra potenza di fuoco sui mercati retail, manufacturing, fashion e luxury per migliorare ulteriormente il nostro posizionamento competitivo”.