Enercom Luce e Gas tra le 160 top imprese d’Italia

-

Enercom Luce e Gas, parte del  Gruppo Enercom, tra le maggiori realtà italiane private del settore Energy & Utilities, è stata premiata come una delle Top 160 imprese d’Italia e insignita dell’Alta onorificenza di bilancio del Premio Industria Felix – L’Italia che compete. Il riconoscimento tiene conto di un  algoritmo  dedicato di competitività di Cerved Group Score Impact (l’indicatore di affidabilità finanziaria di una delle più importanti agenzie di rating in Europa) .

“Siamo davvero orgogliosi di questo riconoscimento, il Premio Industria Felix – L’Italia che compete è la testimonianza di tutti gli sforzi, l’impegno e la dedizione che abbiamo dimostrato sin dalla nostra nascita. Si tratta di un risultato del lavoro di squadra, dell’impegno quotidiano di tutti i nostri manager e dipendenti che ci hanno permesso di  raggiungere obiettivi e traguardi sempre più virtuosi e che ci danno la forza di affrontare le nuove sfide che il mercato ci presenterà” dichiara Cristina Crotti, Presidente del Gruppo Enercom.

L’azienda è stata premiata ieri a Roma all’Università Luiss Guido Carli nell’Aula Magna Mario Arcelli.

La seconda edizione nazionale di Industria Felix, la prima in presenza ma trentasettesima manifestazione nel complesso, è stata aperta dal sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei ministri Assuntela Messina e ha visto la partecipazione tra gli altri del vicepresidente nazionale di Confindustria Vito Grassi, del presidente del Copasir Adolfo Urso e di altri ospiti di alto profilo. L’evento è stato organizzato da Industria Felix Magazine, in collaborazione con Cerved, Università Luiss Guido Carli, Associazione culturale Industria Felix, con i patrocini di Confindustria e Simest, con le media partnership de Il Sole 24 Ore e Askanews, con la partnership di Regione Puglia, Banca Mediolanum, Mediolanum Private Banking, Grant Thornton, Sustainable Development, Egea Commerciale.