Invimit, confermati Nuccio Altieri Presidente e Giovanna Della Posta Amministratore Delegato

-

Si è tenuta stamattina l’Assemblea di Invimit, società partecipata al 100% dal Ministero dell’Economia e delle Finanze, che ha confermato Trifone Altieri come Presidente della Società e indicato Giovanna Della Posta per proseguire nella carica di Amministratore Delegato, che il nuovo CdA sarà chiamato a nominare nei prossimi giorni.

L’Assemblea ha inoltre nominato Raffaele Agrusti, Carlo Cerami e Monica Scipione come nuovi Consiglieri di Amministrazione, Giovanni Ciuffarella come Presidente del Collegio Sindacale e Giuliana Tulino e Stefania Viscomi come Componenti del Collegio Sindacale.

Il Presidente Nuccio Altieri ha commentato: “Ringrazio il Ministro dell’Economia e delle Finanze Daniele Franco e il Governo Draghi per la fiducia riposta nei vertici di Invimit. Dico grazie anche ai membri uscenti del CdA e del Collegio Sindacale per i risultati ottenuti in questo triennio e faccio gli auguri di buon lavoro ai nuovi Consiglieri per proseguire insieme nella fase di crescita. In un momento storico e di ricostruzione come quello che stiamo vivendo, Invimit assume un ruolo strategico per l’azionista e per l’intero Paese, anche nell’utilizzo dei fondi del PNRR per la valorizzazione del patrimonio immobiliare pubblico”.