Tabula rafforza il management team con Mandy Chiu (CFA), nuovo Head of Product di Tabula

-
- Advertising -

Il provider europeo di ETF Tabula Investment Management rafforza il team con Mandy Chiu (CFA) come Head of Product a supporto della crescita della società per il 2022.

In precedenza Mandy è stata responsabile del team di prodotto per ETF EMEA e APAC presso State Street Global Advisors (SSGA). Prima di entrare in SSGA nel 2016, Mandy è stata responsabile della strategia di prodotto e di business presso ETF Securities e HSBC. All’inizio della sua carriera Mandy ha lavorato come broker di futures e opzioni presso Yuanta Securities a Taiwan. Mandy è Chartered Financial Analyst e ha conseguito una laurea in Economia presso la National Taipei University e un MSc in Finanza presso la Cass Business School.

- Advertising -

“Siamo lieti che Mandy si sia unita a Tabula”, ha detto Michael John Lytle, CEO di Tabula. “È una professionista di grande esperienza nella costruzione di business di ETF di successo. Il 2021 è stato un anno di trasformazione per Tabula, il nostro AuM ha superato i 650 milioni di dollari. Abbiamo lanciato il primo ETF obbligazionario SFDR art.9 e lo abbiamo fatto crescere fino a oltre 100 milioni di dollari di AuM, abbiamo visto un enorme interesse per il nostro ETF sull’inflazione Americana e abbiamo raccolto oltre 200 milioni di dollari nel nostro ETF ESG high yield asiatico. Con l’esperienza di Mandy stiamo rafforzando la nostra capacità di portare agli investitori soluzioni ed esposizioni di ETF nuove e innovative”.

Mandy lavorerà a stretto contatto con l’attuale team di operation di Tabula composto da Andy Baker e Vanessa Johnson, nonché con il CIO di Tabula Jason Smith, che è entrato a far parte dell’azienda nel 2020 dopo Goldman Sachs Asset Management. “Andy e Vanessa hanno creato un’azienda leader di mercato che stiamo cercando di espandere e migliorare ulteriormente”, ha aggiunto MJ Lytle.

- Advertising -

Mandy ha detto: “Tabula ha piani ambiziosi per il 2022 e una pipeline solida per il lancio di nuovi prodotti. Sono molto entusiasta di unirmi a questo team dinamico e innovativo di Tabula”.