Justmary, startup milanese di delivery di cannabis light, sbarca a Parigi

-

Leader in Italia delle consegne a domicilio di cannabis light, popper e derivati CBD, Justmary punta a portare il suo servizio in Francia, partendo da Parigi. L’operatività, a mezzo rider, sarà garantita nella città di Parigi ogni giorno dalle 13 alle 20, mentre nel restante territorio transalpino le consegne saranno effettuate a mezzo corriere espresso.

JustMary ha chiuso il 2021 con più di un milione di euro di ricavi e un totale di 25mila clienti registrati e attivi sulla piattaforma. Con le nuove aperture nazionali e internazionali si punta a oltrepassare i 3 milioni di fatturato guardando ad altre città per accelerare ulteriormente la crescita.

Il ‘Just-Eat della cannabis’ è nata nel 2018 a Milano e grazie ad un vero e proprio boom degli ordini registrato in concomitanza con la pandemia del Covid19 e relativi lockdown e restrizioni si è espansa da Milano a Firenze, Catania, Torino, Monza, Roma e Napoli. In questi giorni il servizio di consegna ha anche fatto il suo debutto a Bologna.

Justmary è un marchio registrato in Italia e Europa, caratteristica che garantisce anche ai consumatori di poter risalire alla fonte d’origine dei prodotti. I consumatori francesi potranno quindi utilizzare da subito il servizio, attraverso il sito dedicato www.justmary.fr, prediligendo la selezione, la qualità e il prezzo corretto della proposta Justmary. Fra i punti di forza di Justmary.fr l’accesso a promozioni e proposte sempre nuove, un’ampia e articolata selezioni di prodotti e un’esperienza utente nella procedura di acquisto estremamente semplificata.

Il team di Justmary è guidato da Matteo Moretti: «Justmary non è mai scesa a compromessi sulla qualità dei prodotti. Inoltre, un servizio di consegna rapido, puntuale e anonimo ha permesso di generare solo feedback superpositivi da parte della nostra clientela italiana. Ed è una scelta che anche i consumatori francesi premieranno”.

“Devo confessare che sentivamo particolarmente la mancanza di Bologna tra le città in cui offriamo un servizio quotidiano di delivery – conclude Matteo Moretti – attivare il servizio di consegne rapide in città ci permette finalmente di intercettare la vitalità, la gioia di vivere e il piacere del bello che contraddistinguono da sempre la gente di Bologna. Sarà un grande successo!”

Nel prossimo futuro Justmary lancia obiettivo sostenibilità e annuncia che a breve verrà pubblicato il Bilancio ESG. Player dell’economia circolare Justmary introdurrà buste in plastica riciclata e investirà nell’abbattimento delle emissioni di CO2 prodotte dai processi di delivery.

Justmary ha recentemente affidato l’incarico di advisor ad Ambromobiliare al fine di valorizzare al meglio l’azienda e trovare partner strategici per continuare a crescere.