Kroll unifica le sue linee di business sotto un unico brand per riflettere la sua crescita strategica e la sua visione

-
- Advertising -

Kroll, azienda leader nella fornitura di dati, soluzioni tecnologiche e insight legati alla gestione del rischio, alla governance e allo sviluppo aziendale, annuncia il completamento del processo di transizione sotto un unico brand per tutte le sue divisioni. Attraverso l’integrazione delle diverse competenze, Kroll si posiziona sul mercato in modo unico, in grado di aiutare i suoi clienti nello stare al passo con le complesse richieste di business e cogliere le opportunità di crescita negli ambiti normativo, economico e di gestione del rischio, caratterizzati da forte dinamismo.

“Il processo di unificazione sotto un unico brand rappresenta la necessaria evoluzione per offrire ai nostri clienti servizi di alto livello e per consentirci di soddisfare e anticipare le loro esigenze, sempre più complesse e interconnesse,” ha dichiaratoJacob Silverman, Chief Executive Officer di Kroll. “Questo traguardo segna l’inizio di un nuovo capitolo per Kroll e riflette la nostra leadership di mercato in diversi paesi nel mondo e ambiti di attività, facendo leva sull’utilizzo dei nostri dati proprietari, su tecnologie all’avanguardia e su una visione strategica per creare valore e opportunità di crescita per i nostri clienti e per le comunità in cui operiamo.”

- Advertising -

Lo scorso anno, l’azienda aveva annunciato il piano di unificazione delle sue linee di business, a seguito di una significativa crescita organica e di acquisizioni strategiche. La gamma di soluzioni offerte ora da Kroll è in grado di dare risposte ai sette bisogni core delle organizzazioni: servizi aziendali, compliance e regolamentazione, finanza aziendale e ristrutturazioni, cyber risk, ESG (environmental, social and governance), investigazioni e supporto al contenzioso e valutazione.