Classifica FT1000: NexumStp tra le aziende europee che crescono di più

-

Per il terzo anno consecutivo NexumStp entra nella classifica delle società a più rapida crescita in Europa realizzata dal Financial Times in collaborazione con Statista. Nel ranking FT 1000 Europe’s Fastest Growing Companies 2022 la società di consulenza aziendale occupa il261° posto tra le 1.000 migliori compagnie d’Europa per tasso di crescita annuo di ricavi registrato tra il 2017 e il 2020 e il 52° tra le aziende italianepresenti in classifica. NexumStp raggiunge il risultato con una crescita dei ricavi del 601,37% e un tasso di crescita annuale composto (CAGR) del 91,42%.

Un risultato in qualche modo preannunciato dalla importante espansione del Gruppo che oggi, anche attraverso l’ingresso di nuovi soci e accordi di partnership, conta più di 500 dipendenti, 59 sedi sul territorio nazionale e assiste circa 22 mila imprese, principalmente PMI, erogando servizi di assistenza in ambito fiscale, legale, del lavoro, IT e innovazione, sicurezza e ambiente.

“Siamo orgogliosi di aver raggiunto un risultato così prestigioso anche quest’anno nonostante la difficile situazione causata dalla pandemia a livello globale con stravolgimenti significativi nel mondo del lavoro e delle imprese. Essere inclusi nell’FT1000 significa per noi vedere riconosciuta la validità di un modello di business che fa della multidisciplinarietà e del fare impresa in modo trasparente e sostenibile un punto fermo della strategia aziendale. Essere in una classifica europea significa anche, oggi più che mai, ribadire con forza il valore della libertà delle persone su cui si fonda il nostro continente e sulla quale si basa ogni possibilità di sviluppo economico duraturo e sostenibile”, afferma l’AD di NexumStp, Mauro Zanin.