MyFiditalia, la nuova area post vendita per clienti di Fiditalia è online

-

È online MyFiditalia la nuova area riservata digitale dedicata ai clienti di Fiditalia, società del gruppo Société Générale presente da oltre 40 anni nel mercato del credito al consumo.

MyFiditalia è un portale post vendita consultabile da desktop, smartphone e tablet. Completamente rinnovato nel design, offre nuove funzionalità e servizi innovativi pensati su misura del cliente, per rispondere al meglio alle sue esigenze.

L’utente può accedere ai contenuti in modo diretto e navigare nell’area riservata con più semplicità ed immediatezza, anche se non ha particolare dimestichezza con il web: i contenuti, i documenti personali e contrattuali e le funzioni di maggior interesse sono infatti ben in evidenza per facilitarne la fruizione.

All’interno del portale sono disponibili le principali informazioni e comunicazioni da parte di Fiditalia relative ai finanziamenti e alle carte di credito; il cliente può inoltre chiedere un prestito personale, accedendo a offerte personalizzate.

La nuova area riservata nasce dunque sotto il segno della chiarezza e  trasparenza e nel rispetto delle principali disposizioni di credito ai consumatori, ma anche della sostenibilità e del rispetto per l’ambiente: tutto avviene on line, dalla consultazione dei dati relativi al contratto di finanziamento, alla sostituzione di documenti scaduti, consentendo di ridurre ulteriormente l’utilizzo della carta.

L’obiettivo è quello di consentire al Cliente la gestione in modalità «self service» e digitale delle principali attività di post vendita, senza la necessità di contatto del customer service.

MyFiditalia, infatti, è stato realizzato per fornire un servizio con valore aggiunto e per migliorare la «customer experience», garantendo la privacy e la sicurezza dei dati.

Con questo progetto Fiditalia prosegue nel percorso di digitalizzazione, per aumentare l’efficienza dei processi con soluzioni moderne, più rapide e più sicure.