AllianzGI rafforza la struttura commerciale con due nuovi ingressi

-

AllianzGI annuncia due nuovi ingressi: Giorgia Carli e Marina Boccadifuoco sono le due new entry reclutate con l’obiettivo di rafforzare ulteriormente la squadra commerciale e supportare in modo sempre più attento e attivo la clientela.

Giorgia Carli entra a far parte della funzione distribution in qualità di Key Account Manager riportando a Michele Scolletta, Head of Allianz Networks Italy.

Giorgia ha maturato una lunga esperienza nel settore dell’Asset Management ricoprendo diversi ruoli a supporto delle attività di distribuzione e gestione dei rapporti con la clientela. In particolare, ha lavorato dal 2010 al 2015 in Vontobel, a Zurigo e a Milano, e a partire dal 2015 in Fenthum SA come Client Relations Manager.

Marina Boccadifuoco all’interno della funzione distribution opererà nel ruolo di Business Developer riportando a Filippo Battistini, Head of Business Development Retail/Wholesale Italy.

Marina, con una lunga esperienza nel settore finanziario, ha lavorato nell’area Capital Markets di ING e in Lehman Brothers, tra Milano e Londra, e in seguito presso Compagnie Financière Jacques Coeur a Parigi. Prima di approdare in AllianzGI, ha ricoperto dal 2011 il ruolo di Senior Relationship Manager, Wholesale and Institutional Business in GAM Investment.