Avviata la partnership strategica per la formazione in azienda tra Giuffrè Francis Lefebvre e Form APP

-

Portare i valori di eccellenza, qualità, attenzione all’innovazione e all’aggiornamento professionale per aziende: sono questi gli obiettivi della partnership tra Giuffrè Francis Lefebvre, leader in Italia nell’editoria professionale nelle aree legale, fiscale e per le imprese e FORM-APP, società di servizi e formazione specializzata destinata alle risorse aziendali attraverso corsi di formazione.

La sinergia tra due dei maggiori provider italiani di formazione professionale nasce per soddisfare i bisogni formativi delle aziende in un contesto socio-economico in rapida evoluzione.

Con questa partnership Giuffrè Francis Lefebvre conferma la sua capacità di rispondere alle esigenze di formazione e aggiornamento non solo accompagnando i professionisti ma portando valore anche in azienda.

L’offerta FORMAPP – GFL, oltre alla formazione in presenza e a distanza (E-learning, webinar live), a catalogo e ad hoc,destinata ad aziende e studi professionali nelle aree Amministrazione finanza e controllo, Digital Marketing e comunicazione, Informatica, Lingue, Vendite, Management e coaching, Legale, Operations, Risorse umane e organizzazione, comprende anche la gestione di pratiche di finanziamento alla formazione.

Non solo: GFL e FORM-APP offriranno alle aziende anche servizi di ricerca, selezione e somministrazione di personale a tempo determinato, indeterminato ed apprendistato e Formazione in materia obbligatoria “sicurezza” e/o “apprendistato” destinati ad aziende e studi professionali.

”E’ un accordo che ci soddisfa pienamente e al quale abbiamo lavorato a lungo” – commenta Elisa Bettini Direttrice dell’area formazione di Giuffrè Francis Lefebvre – “e il risultato ci ha premiato perché dalla partnership tra le due aziende nasce un polo che a livello nazionale, per competenza ed expertise, offre soluzioni, servizi di eccellenza e qualità nell’erogazione di formazione in aula e online”.

“Abbiamo lavorato alla nascita di questa collaborazione per sei mesi” – sottolinea la dott.ssa Enrica Codeluppi Direttore Generale di Form-App, Ente di Formazione Accreditato – e siamo felicissimi di vederla finalmente realizzata. Da subito ho fortemente creduto in questa partnership perché le nostre società sono complementari e non in concorrenza; entrambe operano su tutto il territorio nazionale, ma materie e argomenti trattati sono differenti; GFL eroga formazione ai professionisti e aziende nell’abito giuridico-fiscale, mentre Form-App si occupa di Sicurezza sul Lavoro e di formazione professionale tailor-made rivolta a imprenditori, aziende e lavoratori.”.