Aviva Investors amplia il team Real Estate europeo con due nuove assunzioni

-

Aviva Investors, la divisione globale di asset management di Aviva plc (“Aviva”), ha annunciato l’espansione del team Real Estate paneuropeo con la nomina di Lise Marbach Deguine e Theophile Perrin presso sede di Parigi.

Le assunzioni fanno seguito alla nomina di James Wythe in qualità di Investment Manager, avvenuta a gennaio, e al conseguimento da parte di Aviva Investors di circa €600 milioni in operazioni immobiliari paneuropee nella prima metà del 2022.

Lise entra in Aviva Investors come Investment Manager da Arkea Real Estate (ex Catella Asset Management), dove ha trascorso oltre tre anni come Investment Manager per conto di clienti istituzionali francesi e internazionali che investono nel real estate francese. Lise ha iniziato la sua carriera presso Tristan Capital Partners a Londra, occupandosi dell’acquisizione e della gestione patrimoniale di strategie immobiliari paneuropee. Si è laureata alla EDHEC Business School con un MSc in Finance and Strategy e possiede più di sei anni di esperienza nel settore degli investimenti.

Anche Theophile Perrin si è unito in qualità di Investment Analyst da CBRE, dopo essersi recentemente laureato alla ESSEC Business School.

Lise e Theophile si uniscono a James Wythe, nominato Investment Manager del Real Estate paneuropeo di Aviva Investors. Assunto a gennaio, James Wythe gestisce gli investimenti nei mercati tedesco e spagnolo, dopo essere entrato in Aviva Investors da abrdn ad Amsterdam, dove era European Deputy Fund Manager del Logistics Property Income Trust, del Balanced Core Plus Fund e della strategia Value Add Office. In precedenza, James è stato responsabile della gestione patrimoniale e delle transazioni nei Paesi Bassi e in Svezia per i fondi legacy di Standard Life Investments. James si è laureato in Biologia presso l’Università di Nottingham e ha conseguito un Master in Real Estate presso l’Università di Reading. È inoltre membro del Royal Institute of Chartered Surveyors.

Tutti e tre riporteranno a George Fraser-Harding, Head of European Funds, Real Estate, di Aviva Investors.

George Fraser-Harding, Head of European Funds, Real Estate, di Aviva Investors, ha commentato:

“È fantastico dare il benvenuto a Lise e Theophile in Aviva Investors, che si uniscono a James nel nostro business immobiliare paneuropeo in rapida crescita, che finora ha completato oltre €600 milioni in operazioni nel 2022. Lise porta con sé una grande esperienza nel mercato immobiliare europeo, avendo investito in numerose strategie e in diverse regioni. Inizialmente si concentrerà sui Paesi Bassi, un mercato importante in cui disponiamo di un ampio portafoglio di asset, collaborando al contempo con James e Theophile per far crescere il nostro portafoglio in tutta Europa.”