I prestiti online di Findomestic

-

Gli scenari che si sono aperti con la rivoluzione digitale sono davvero tanti. Il mercato online attraversa già da anni un trend positivo e che lo vede in costante crescita, qualcosa che nemmeno la pandemia ha fermato ma che, anzi, ha contribuito a incrementare. Questo perché ha portato un cambiamento profondo nelle abitudini delle persone, che si sono trovate a percepire le soluzioni del web come risorse, opportunità.

Per le aziende si tratta di nuove frontiere di ricerca e sperimentazione, capaci di fare la differenza e di dare nuovi punti di vista. Un discorso che vale in modo particolare per le realtà finanziarie, alle prese con opzioni sempre più innovative e che presentano elementi degni di interesse.

Uno dei prodotti più all’avanguardia sono i prestiti online di Findomestic, una delle aziende storiche del panorama creditizio italiano presente anche sul web. In questo articolo vi raccontiamo qualcosa di più.

In cosa consiste la proposta Findomestic

I prestiti sono uno dei prodotti in cui da sempre è specializzata Findomestic, un’azienda che li propone attualmente sia presso le proprie filiali ma anche online secondo una modalità particolarmente interessante.

Attraverso un collegamento alla rete internet, realizzabile tramite pc, smartphone o tablet è possibile sia ottenere un preventivo, sia sottoscrivere il contratto. I passaggi sono i seguenti:

  • Si va sul portale dedicato ai prestiti online di Findomestic.
  • Si utilizza il simulatore digitale: è necessario selezionare l’importo di prestito desiderato e la finalità per cui lo si richiede.
  • Si ottiene subito un preventivo.
  • Una volta effettuate le proprie valutazioni, si può procedere alla sottoscrizione del contratto inserendo i documenti richiesti e compilando il form. La firma viene fatta con un sistema innovativo, sicuro e semplice: quello della firma digitale.

Come si può vedere gli step sono semplici, veloci, pratici da realizzare. Qualora lo si desiderasse è possibile usufruire del servizio di assistenza telefonica o e-mail, disponibile a rispondere a qualsiasi chiarimento o domanda.

Le condizioni

Le condizioni dei prestiti Findomestic sono esplicitate in maniera chiara e trasparente. L’importo massimo che può essere richiesto è pari a 60.000 euro e può essere utilizzato per diverse finalità come, per fare degli esempi, l’acquisto di una vettura o di un mezzo di trasporto, spese di tipo medico ed estetico, soluzioni che presentano un risparmio energetico come l’installazione di pannelli fotovoltaici.

 

Sono sempre assenti le spese accessorie, il cui importo incide notevolmente sulla rata finale: nei prestiti online Findomestic non ci sono, consentendo così di risparmiare qualcosa. Un altro elemento interessante è la flessibilità che questo tipo di proposta presenta. Dopo aver provveduto al pagamento regolare di 6 rate si ha la possibilità di poter saltare una mensilità all’anno.

 

Inoltre, qualora se ne avesse la necessità, Findomestic mette a disposizione l’opportunità di cambiare, anche ogni mese, l’importo della rata un elemento di non poco conto vista l’incertezza della situazione economica attuale e l’aumento dei prezzi.

Per concludere…

I prestiti online di Findomestic sono flessibili, affidabili, realizzati nel segno della trasparenza e a condizioni interessanti. Adatti a soddisfare le diverse esigenze delle persone nel breve come nel lungo periodo.