Online il nuovo sito di October Connect

-

October, fintech europea specializzata nei finanziamenti alle PMI, lancia un nuovo sito dedicato ad October Connect, rinnovandone grafica, contenuti e descrizione dei servizi offerti, con l’obiettivo di valorizzare uno strumento forte di un know-how internazionale.

La piattaforma permette a chi fornisce servizi finanziari di velocizzare l’analisi e la gestione dei rischi, ridurre l’esposizione ad eventuali frodi o estendere la gamma di prodotti, scegliendo tra un approccio modulare oppure una soluzione end-to-end.

Il restyling, che verrà arricchito via via con nuovi contenuti e nuove features, valorizza la presentazione dell’offerta e permette di richiedere una demo in un click.

“Tutto il 2022 per October è stato caratterizzato da un importante incremento di risorse nei Team Product, Data e Tech che ha permesso di rafforzare ulteriormente e strategicamente la gestione dei dati e della tecnologia – afferma Sergio Zocchi, CEO October Italia – Il nuovo sito vuole valorizzare October Connect come tecnologia core a disposizione di banche e istituzioni finanziarie.

L’obiettivo è facilitare la fruibilità e la conoscenza di uno strumento nato per digitalizzare ed innovare i meccanismi di erogazione del credito di terze parti rendendo il processo veloce e sicuro e aumentandola redditività delle aziende partner di October.”