MainStreet Partners, Stuart Cullinan è il nuovo Chief Technology Officer

-
- Advertising -

Mainstreet Partners continua a crescere con un nuovo ingresso: Stuart Cullinan è stato nominato Chief Technology Officer e guiderà lo sviluppo tecnologico e strategico di ESGeverything.COM, la piattaforma di dati ESG proprietaria di MainStreet Partners.

Con un’esperienza di oltre vent’anni nel settore, Stuart ha lavorato principalmente con aziende che offrono soluzioni tecnologiche per servizi finanziari dedicati a wealth e asset manager.

- Advertising -

Prima di MainStreet Partners, ha ricoperto la carica di Global Head of Architecture presso Intelliflo, società controllata da Invesco, che gestisce la piattaforma di back office e wealth management leader di mercato nel Regno Unito.

Nella sua carriera è stato responsabile di team internazionali coinvolti in molteplici funzioni: architettura e soluzioni IT, ingegneria del software, progettazione, costruzione e mantenimento dei sistemi di gestione dei dati, sistemi cloud e sviluppo prodotti.

- Advertising -

Stuart guiderà il continuo processo di digitalizzazione di MainStreet Partners per soddisfare le richieste dei clienti e mantenere una posizione di leadership nell’innovazione di prodotto e servizio. Il suo ruolo principale sarà quello di coordinare la progettazione e lo sviluppo della piattaforma digitale di MainStreet Partners ESGeverything.COM.

Commentando la nomina, Rodolfo Fracassi, co-fondatore e amministratore delegato di MainStreet Partners, afferma: “In MainStreet Partners guardiamo sempre al futuro, cercando di anticipare le esigenze dei nostri clienti. Per questo investiamo costantemente in tecnologia, dati ed automazione. Stuart, con la sua lunga storia di successi nella costruzione di infrastrutture tecnologiche, porta con sé una vasta esperienza per guidare la prossima evoluzione dell’IT della società e l’automazione dei nostri processi”.