DSM Offerta pubblica di scambio. Adesioni fino al 7 marzo

-

KONINKLIJKE DSM (ISIN NL0000009827) DSM FIRMENICH AG (ISIN CH1216478797)

Un’azione DSM NV viene scambiata con un’azione di Danube AG (che sarà ridenominata DSM-Firmenich AG).

L’assemblea generale degli azionisti di Royal DSM, società olandese basata sulla scienza guidata da obiettivi globali, ha approvato la proposta di fusione tra DSM e Firmenich International SA (Firmenich).

Geraldine Matchett e Dimitri de Vreeze, Co-CEO di DSM, hanno commentato: “Questo è un giorno importante nella lunga storia di DSM. Siamo grati per il forte sostegno dei nostri azionisti a questa fusione mentre cerchiamo di costruire la creazione e l’innovazione leader partner in nutrizione, bellezza e benessere. Ci sono potenti sinergie dall’unione di DSM e Firmenich che possono portare a una crescita superiore. DSM-Firmenich sarà in una posizione unica per anticipare e soddisfare al meglio le mutevoli esigenze dei consumatori, sbloccando nuove opportunità a vantaggio del nostro clienti, la nostra gente e il resto del mondo.”

In conformità con l’Offering Circular, la Soglia di Adesione per l’Offerta di Scambio viene ora automaticamente adeguata dal 95% all’80% del capitale azionario ordinario emesso e circolante aggregato di DSM. Come confermato nel bando del 23 gennaio 2023, il Periodo di Adesione è esteso fino al 7 marzo 2023. Le adesioni già ricevute restano valide oppure vanno revocate entro le ore 15 del 2 marzo.

All’EGM era rappresentato il 75,92% del capitale sociale totale emesso e circolante di DSM. Le Operazioni sono state approvate con circa il 99,86% dei voti espressi. I risultati della votazione finale dell’EGM DSM di oggi saranno pubblicati sul sito web della transazione: www.creator-innovator.com/en/offering-circular-and-egm/. La bozza del verbale dell’EGM di DSM sarà pubblicata entro tre mesi dalla data dell’EGM anche sul sito web dell’operazione.

I dettagli dell’offerta di scambio e dell’EGM, nonché ulteriori informazioni su DSM-Firmenich, sono disponibili all’indirizzo
www.creator-innovator.com/en/offering-circular-and-egm/.

Qualsiasi offerta sarà effettuata esclusivamente mediante l’Offering Circular datato 22 novembre 2022 (l’Offering Circular) approvato dall’Autorità olandese per i mercati finanziari (Stichting Autoriteit Financiële Markten). Il presente comunicato stampa non è destinato al rilascio generale, alla pubblicazione o alla distribuzione, in tutto o in parte, direttamente o indirettamente, negli Stati Uniti o in qualsiasi altra giurisdizione in cui tale rilascio, pubblicazione o distribuzione violerebbe le leggi o i regolamenti applicabili. I termini in maiuscolo utilizzati ma non definiti nel presente comunicato stampa avranno il significato stabilito nell’Offering Circular.

http: //www.youtube.com/user/dsmcompany