Galà della Moda alla fashion week milanese

-

premio ACS —-

Alla fashion week milanese si è svolto con grande successo l’evento, organizzato da ACS di Gino Foglia, Patron del Meeting del Mare, programma di Rai Uno arrivato alla sua 23 edizione.
L’evento presentato da Paky Arcella, si è svolto al 55, location di grande fascino.
Super ospite e madrina della serata Iuliana Ierugan (nella foto a destra)
La manifestazione, registrata per Canale Europa di Roberto Salvini, è patrocinata da F.I.P.I. (Federazione Internazionale Proprietà Intellettuale), A.V.I (Associazione Vinile Italiana), e la New Model Today di Clay Calzolari.
Protagonisti della manifestazione importanti nomi del made in Italy, nel settore fashion, spettacolo e imprenditoria.
Ha ricevuto il premio ACS l’imprenditore Alfonso Senatore, (nella foto a destra con Enrico Beruschi) dell’azienda leader Efl srl, che ha creato una nuova forza di azienda denominata il mondo dei fork lift, che spazia in tutta Italia per la commercializzazione di carrelli elevatori.
Luca Morelli, che ha creato il bellissimo b&b Dimora Morelli, sito in centro a Gubbio, rappresenta la casa dove tornare ma anche una finestra sul futuro con nuovi progetti. E’ anche autore del romanzo autobiografico “Rockilience, la vita di un infermiere rock!”, ha avuto la prestigiosa targa.
In passerella a Milano, dopo Glamour Capitale le creazioni della stilista Barbara Basciano, e gli occhiali realizzati in legno da Andrea Cavallari, modellati a mano, ha conseguito la certificazione di qualità CE.