Intelligenza Artificiale e Automazione nell’Advertising alla Milano Digital Week

-

MINT, azienda leader mondiale del mercato Advertising Resource Management, ospiterà nel proprio “Greenfield”, un’arena altamente tecnologica situata nel cuore dell’Headquarter milanese dell’azienda, due importanti eventi organizzati per la sesta edizione della Milano Digital Week 2023.

Il primo appuntamento è il 6 Ottobre 2023 dalle 11.00 del mattino, dal titolo “AI & AUTOMATION vs HUMAN THINKING” una tavola rotonda, con ospiti provenienti dal mondo accademico e Hi-Tech Marketing, come Fabrizio Angelini CEO di Sensemaker, Cristina Pianura CEO di Audioboost, Giorgia Costa Client Service Director di Flashtalking by Mediaocean, Daniele Maccarrona Business Directordi Double Verify e Luigi Volpe Execution Director di MINT.

Nel pomeriggio, dalle 17.00, avrà luogo invece un altro incontro dal titolo “AI for Enterprise. The Advertising case.”, una tavola rotonda moderata da Claudio Calì di SkyTG24, con C-Suites, Executives provenienti da industries differenti. Tra gli ospiti, l’On. Giulio Centemero Capogruppo Parlamentare Digital Economy & Innovation, Marco Ruffa Chief Marketing Officer di PINKO, Gianluca Pasquali Direttore Commerciale Operations di Vodafone Italia, Raffaele Almici Head of Marketing, Digital and Customer Experience di Unipol, Stefania Ferrari Digital & Marketing Manager di Driade & FontanaArte, Maurizio Decollants Chief Marketing & Communications di IBM Italia.