G7: Challenge Network sponsor del vertice con il libro “Storie di successo, l’Italia dell’Ingegno e dell’Eccellenza nel Mondo”

-
- Advertising -

Challenge Network  ̶  azienda leader in ambito corporate training e consulenza manageriale con sedi a Roma, Milano, Madrid e Dubai e 80 tra consulenti, dipendenti e senior partner ̶  è sponsor del G7 con il libro “Storie di Successo, l’Italia dell’Ingegno e dell’Eccellenza nel Mondo”, ideato e realizzato dal CEO Roberto Santori in collaborazione con Ansa.

Il volume nasce dal progetto di Santori, Made in Italy, che ha coinvolto una community di imprese, dal Nord al Sud Italia, dando voce a storie di successo e innovazione con l’obiettivo di mettere a fattor comune le nuove competenze formative delle imprese, necessarie allo sviluppo del mercato del lavoro. Un omaggio alle eccellenze del Bel Paese e un invito a riflettere su come l’Italia possa contribuire in modo significativo a plasmare un futuro globale più sostenibile, equilibrato e inclusivo.

- Advertising -

“In questa prima edizione del libro abbiamo raccolto le storie di 23 aziende italiane che ben rappresentano il modello virtuoso di un’Italia che crea, innova e si rende protagonista del progresso globale”, ha dichiarato Roberto Santori. “Un progetto che mi rende particolarmente orgoglioso, in quanto ha permesso di mettere a confronto i percorsi di formazione sviluppati da Challenge Network per le maggiori aziende italiane, confermando il valore della nostra mission, ovvero indagare nel profondo il tessuto imprenditoriale italiano per costruire il futuro delle competenze in Italia”.

Le 23 aziende presenti nel volume sono: Acetaia Malpighi, Acqua Smeraldina, Amaro Lucano, Avio, Basicnet, Clementoni, Dallara Automobili, Divella, E. Marinella, Falqui Prodotti Farmaceutici, Gentilini, Il San Pietro Di Positano, Infocert, Intercos Group, Loccioni, Ludovico Martelli, Marchesi Frescobaldi, Mutti, Nonino Distillatori, Original Marines, Recordati, Rhea, Terme Di Saturnia.
Hanno supportato il libro: eFM e Manpower Group, l’Associazione Marchi Storici d’Italia, Elis, Italiacamp, Maire, Sace, Simest e Willis Tower Watson.
Il libro è a edizione limitata in esclusiva per il Vertice e le riunioni ministeriali del G7, per le aziende partecipanti e la community di Made in Italy.

- Advertising -