Hedge Invest SGR: Elisabetta Manuli e Francesco Rovati nominati co-amministratori delegati

-
 Il CdA di Hedge Invest SGR S.p.A., tenutosi in data odierna, ha nominato amministratori delegati: Elisabetta Manuli, già vicepresidente, e Francesco Rovati, che aveva ricoperto il ruolo insieme ad Alessandra Manuli fino al 2018.
Alessandra Manuli assumerà un ruolo più operativo nella holding del Gruppo, AM Holding, società della quale è vice presidente.
Il maggiore impegno nella holding, in vista di un prossimo passaggio generazionale, nasce anche dal desiderio di accelerare lo sviluppo delle attività a seguito dell’operazione di disinvestimento immobiliare completata a marzo 2024.
Hedge Invest, dopo la partnership con Banca Finnat stabilita ad agosto 2022, continua a guardare con interesse a nuove alleanze strategiche, per crescere sfruttando le economie di scala in un settore sempre più competitivo.

Le notizie più lette su LaMiaFinanza

#1
LMF PREVIDENZA
Bonus 300 euro agli over 75 con pensione fino a 28mila euro: chi ha diritto e come funziona il buono della manovra 2027
di Caterina Chiarelli • 30 ott
#2
LMF PREVIDENZA
Tredicesima 2026 dei pensionati, si paga martedì 1° dicembre: quanto arriva e chi prende anche il bonus da 154,94 euro
di Caterina Chiarelli • 28 ott
#3
LMF PREVIDENZA
Pensioni, tagli in arrivo per gli assegni medio alti. Dal 2027 stretta sulle rivalutazioni, che cosa cambia
di Carolina Bergamaschi • 28 ott
#4
LMF PREVIDENZA
Pensioni 2027, l’inflazione di ottobre sale al 5,4%: quanto aumenteranno gli assegni da gennaio
di Caterina Chiarelli • 31 ott
#5
LMF PREVIDENZA
Pensione di novembre 2026, si paga lunedì 2: quando arriva in banca e alle Poste e come vedere quanto si prende
di Caterina Chiarelli • 27 ott
Le altre notizie più lette
Datamoney✨ Classifica generata dalla Agentic AI (REDAZIONE AI) di Datamoney.ch