Capital Group nomina Jenna Lawford come Head of Client Relations, Europe

-

Capital Group, uno dei maggiori e più esperti gestori di investimenti attivi al mondo con oltre 2.800 miliardi di dollari1 di asset in gestione, ha nominato Jenna Lawford nel ruolo di Head of Client Relations, Europe con effetto immediato. Basata a Londra, riporterà a Grant Leon, Head of Client Group, Europe di Capital Group.

L'impresa potenziata - evento Datamoney 25 novembre 2026, iscriviti, ingresso gratuito + 2 biglietti concerto in regalo

Jenna guiderà un team impegnato a garantire che i clienti di Capital Group continuino a ricevere un servizio di qualità superiore per soddisfare le loro crescenti esigenze in continua evoluzione. Interagirà con senior executive dei principali clienti dell’azienda in tutta Europa, ampliando al contempo le iniziative strategiche con i clienti in tutta la regione.

Con oltre 20 anni di esperienza nel settore, Jenna entra in Capital Group da Neuberger Berman, dove ha ricoperto il ruolo di Senior Vice President, Head of Client Services, EMEA e ha guidato il team di assistenza alla clientela istituzionale. In precedenza, ha ricoperto ruoli senior nel settore delle relazioni con la clientela presso Lyxor Asset Management, JP Morgan Asset Management e Legal and General Investment Management.

Paolo Borzacchiello, Usa il cervello, mercoledì 11 novembre 2026 ore 20.30 a Lugano: acquista il biglietto su biglietteria.ch

Grant Leon, Head of Client Group, Europe di Capital Group, ha dichiarato: “Lavoriamo con un’ampia gamma di clienti, dalle più grandi istituzioni finanziarie agli intermediari finanziari locali e i clienti istituzionali in tutta Europa. I clienti hanno manifestato la necessità di collaborare con un numero minore di asset manager e costruire relazioni più profonde. La vasta esperienza di Jenna nella costruzione e nella cura delle relazioni con i clienti sarà fondamentale per garantire la nostra posizione di partner di fiducia. Con 60 anni di esperienza nell’assistere la clientela in Europa, noi di Capital Group restiamo concentrati sulle esigenze e gli obiettivi dei clienti e sul rimanere un partner di riferimento”.

Non perdere le notizie che contano

Le notizie piu' importanti di finanza, economia e mercati, dritte nella tua inbox.

Offerte imperdibili dai partner di lamiafinanza

Jenna Lawford, Head of Client Relations, Europe di Capital Group, ha dichiarato: “Sono lieta di entrare a far parte di Capital Group per guidare e sostenere i suoi crescenti sforzi in Europa. In qualità di uno dei principali asset manager globali, Capital è rinomata per la sua approfondita ricerca, la competenza negli investimenti, l’approccio a lungo termine e la particolare attenzione ai suoi clienti. Non vedo l’ora di collaborare a stretto contatto con i colleghi per rafforzare le nostre relazioni strategiche con i clienti, offrire loro un’esperienza di livello superiore e portare il meglio di Capital Group a un maggior numero di clienti in tutta Europa”.

Lugano Finance Forum, 24 novembre 2026, Palazzo dei Congressi, Lugano - media partner Lamiafinanza.it

 

Le notizie più lette su LaMiaFinanza

#1
LMF PREVIDENZA
Pensione a 64 anni con 36 di contributi, cosa c’è davvero nella manovra: chi può uscire e quando si saprà
di Caterina Chiarelli • 3 nov
#2
LMF PREVIDENZA
Pensioni 2027, la manovra cambia la rivalutazione: quanto aumenteranno gli assegni da gennaio fascia per fascia
di Caterina Chiarelli • 2 nov
#3
NEWS
Carta dedicata a te 2026, da domani i 500 euro: dove usarla, lo sconto del 15% e cosa fare entro il 16 dicembre
di Caterina Chiarelli • 3 nov
#4
LMF PREVIDENZA
Pensioni, nel 2027 milioni di pensionati perderanno fino a 1300 euro all’anno con la rivalutazione
di Carolina Bergamaschi • 4 nov
#5
NEWS
Ryanair, bagaglio a mano e check-in: dal 10 novembre cambiano le regole. Tutto quello che c’è da sapere
di Carolina Bergamaschi • 3 nov
Le altre notizie più lette
Datamoney✨ Classifica generata dalla Agentic AI (REDAZIONE AI) di Datamoney.ch