Filo diretto

-

Nuova partnership con Carrefour Banca

FILO DIRETTO E CARREFOUR BANCA ASSICURANO VIAGGI SERENI E PROTETTI

Grazie al sodalizio siglato tra le due società, i clienti del primo istituto di credito che assicura “orari da Ipermercato” potranno acquistare la polizza viaggi Amieasy sul portale della banca, con pochi e semplici click.

Filo diretto Assicurazioni, la compagnia di assicurazioni del Gruppo Filo diretto, tra i principali operatori italiani nell’offerta di soluzioni assicurative e servizi di assistenza alla persona nelle aree turismo, auto, casa e salute, è lieta di annunciare una nuova partnership con Carrefour Banca, prima succursale di Carrefour Banque al di fuori del territorio francese e unica banca della grande distribuzione, aperta anche il sabato e la domenica con orario continuato.

Grazie all’intesa formalizzata tra le due società, sarà possibile acquistare direttamente dal sito dell’istituto di credito la polizza Amieasy di Filo diretto con uno speciale sconto del 10%. Basterà infatti collegarsi all’home page del portale di Carrefour Banca e cliccare sul banner dedicato per poter visitare la pagina della promozione e calcolare un preventivo, selezionando garanzie e massimali a proprio piacimento e ottenendo una protezione realmente su misura.

“Per noi è motivo d’orgoglio mettere a disposizione di tutti i clienti di Carrefour e Carrefour Banca, realtà che fa della convenienza, della flessibilità e dell’accessibilità i suoi principali fiori all’occhiello, la polizza Amieasy. – spiega l’amministratore delegato del Gruppo Filo diretto, Ing. Gerlando Lauricella – Il nostro prodotto si rivolge a tutti coloro che vogliono partire sereni, sia che si tratti di una semplice vacanza o che si viaggi per lavoro o studio. Grazie alla nostra Centrale Operativa, forte di un’ampia e capillare rete di Service Partner in Italia e nel mondo e della partnership con International Assistance Group, siamo infatti in grado di prenderci cura del cliente, assicurando assistenza 24 ore su 24, 365 giorni l’anno”.

Amieasy è infatti una polizza viaggi indispensabile quando il viaggio è “fai da te”, ma al tempo stesso perfetta come integrazione alla polizza del Tour Operator. Calcolare il preventivo e acquistare l’assicurazione è semplice: è sufficiente che il cliente inserisca alcuni dati relativi al viaggio e gli verrà proposta la soluzione più adeguata alle sue esigenze, frutto della miglior combinazione tra garanzie, massimali e protezione ad un prezzo sempre scontato. Il cliente infatti, pur potendo personalizzare la polizza, aggiungendo garanzie o modificando i massimali, beneficerà del vantaggioso sconto pacchetto se manterrà selezionate le coperture automaticamente proposte, cui si aggiungerà lo sconto convenzione del 10% sull’importo finale, frutto dello speciale accodo tra Carrefour Banca e Filo diretto.

“Carrefour Banca si propone di supportare le famiglie, attraverso un approccio responsabile, fornendo loro un servizio puntuale e di qualità ma anche soluzioni dall’alto valore aggiunto che possano intercettare i loro bisogni e soddisfarne le esigenze. – Sottolinea Vincenzo Grimaldi, Direttore Operativo di Carrefour Banca – Il sodalizio siglato con il Gruppo Filo diretto, società leader nel settore del Travel Insurance con la polizza viaggi Amieasy, risponde al nostro desiderio di accompagnare i nostri clienti con la massima competenza e tempestività, non soltanto in banca ma anche in viaggio”.

Chi acquista un’assicurazione viaggi Amieasy beneficia, infine, di innovativi servizi di telemedicina quali il teleconsulto medico specialistico e il servizio di cartella medica online per offrire, anche a chi viaggia, la migliore consulenza medica e l’accesso alle informazioni sulla propria salute automaticamente tradotte nelle lingue più diffuse.

 

Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.