Banco Desio – Italfondiario

-
- Advertising -

Accordo per la gestione dei crediti problematici

 

Banco Desio e Italfondiario hanno recentemente siglato un accordo commerciale finalizzato alla gestione di portafogli di Non Performing Loans (NPL) di Banco Desio e della controllata Banca Popolare di Spoleto.

- Advertising -

L’accordo di servicing è stato stipulato per fornire ai due istituti bancari i servizi di Asset Management del Gruppo Italfondiario, che si occupa della gestione, dello stock e dei flussi di crediti in sofferenza.

L’intesa consente a Italfondiario di mettere a disposizione del Gruppo Banco Desio il proprio consolidato know-how con l’obiettivo di dare un supporto efficace, anche in virtù di meccanismi di interfaccia dei rispettivi sistemi informatici, alla gestione attiva dei crediti problematici nell’auspicio che questa collaborazione prosegua proficuamente nel tempo.

- Advertising -


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.