Go internet

-
- Advertising -

Raggiunta a quota 31.356 clienti, +36% sul 2014

GO internet S.p.A. raggiunge quota 31.356 clienti al 31 dicembre 2015, il 36% in più rispetto allo stesso periodo del 2014.

- Advertising -

“Nel 2015 abbiamo registrato una crescita costante grazie a un modello di business con un’offerta tra le più competitive sul mercato e un prodotto con attivazione semplice e immediata che può essere provato gratuitamente grazie all’esclusiva formula “try & buy”. Hanno sostenuto la crescita anche il lancio del nuovo servizio LTE e il progressivo abbandono della rete telefonica fissa da parte delle famiglie. Secondo gli ultimi dati Agcom, relativi al quarto trimestre 2015, le linee ADSL sono calate di 170.000 unità su base annua. Stiamo inoltre ampliando la rete con l’acquisizione di nuovi siti e siamo interessati al bando per l’assegnazione delle frequenze 3,6-3,8 Ghz allo scopo di estendere la copertura a nuove regioni. L’Agcom ha appena pubblicato la delibera che dà il via ai lavori”, ha dichiarato Flavio Ubaldi, Chief Operating Officer e responsabile 


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.

- Advertising -

commerciale della Società.