Anima Holding

-
- Advertising -

Raccolta netta aprile 2016

La raccolta netta del Gruppo Anima nel mese di aprile 2016 è stata positiva per circa 267 milioni di euro, per un totale da inizio anno di oltre 4,6 miliardi di euro.

- Advertising -

Il totale delle masse gestite a fine aprile 2016 è di circa 70,8 miliardi di euro, con un aumento di circa il 12% sul dato di fine aprile 2015.

“ANIMA anche in aprile ha ottenuto una raccolta positiva portando il dato totale da inizio 2016 ad oltre 4,6 miliardi, risultato in forte crescita rispetto allo stesso periodo del 2015 che pure era caratterizzato da un contesto macro decisamente più favorevole. Riteniamo che questi numeri siano la più chiara dimostrazione della nostra capacità di aver saputo nel tempo diversificare le fonti di raccolta e della nostra capacità di continuare a crescere per via organica”, ha commentato Marco Carreri, Amministratore Delegato di ANIMA Holding e ANIMA Sgr.

- Advertising -


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.