ProfessioneFinanza

-

Primo operatore della formazione finanziaria a conseguire la certificazione di qualità

ProfessioneFinanza, leader in Italia nella formazione dei professionisti della finanza, ha conseguito la certificazione ISO 9001:2015, che attesta la qualità dei servizi erogati. 

Il riconoscimento è stato conferito da IQNet, principale network mondiale della certificazione dei sistemi di gestione, in collaborazione con la Federazione CISQ, e riguarda le seguenti aree: ideazione, progettazione, organizzazione ed erogazione di corsi; eventi e valutazioni delle competenze in ambito finanziario, assicurativo, economico, manageriale e patrimoniale. 

La certificazione è stata rilasciata al termine di un accurato processo di audit effettuato da RINA SERVICES SPA, parte del network IQNet.

“Il mercato dei servizi finanziari personali richiede oggi competenze e attitudini che vanno perfezionate attraverso percorsi continui di formazione”, ha dichiarato Jonathan Figoli, CEO di ProfessioneFinanza. “Per rispondere alle nuove esigenze dei professionisti, le imprese che offrono formazione devono
garantire standard di qualità elevata. La certificazione alla quale abbiamo sottoposto i nostri processi risponde a questa finalità”.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.