Th Real Estate

-
- Advertising -

Mandato per investire nel debito del Commercial Real Estate Uk

TH Real Estate ha ricevuto mandato per investire nei titoli di debito del Commercial Real Estate (CRE) UK da due investitori coreani – Dongbu Insurance Company e Dongbu Life Insurance Company.

- Advertising -

Da quando è stata fondata come prima assicurazione auto pubblica coreana, Dongbu Insurance è cresciuta fino a diventare uno dei più grandi assicuratori del ramo non-vita in Corea, con 7 milioni di clienti a livello nazionale. L’istituzione è ormai ampiamente riconosciuta come leader di settore da più di 50 anni. Creata nel 1989, Dongbu Life è uno dei principali operatori nell’industria assicurativa vita in Corea, e, grazie all’attenzione focalizzata sulla redditività sostenibile, ha guadagnato la reputazione di gruppo assicurativo più solido del paese.

L’assegnazione di questo mandato, specifico per il debito degli investimenti real estate in UK, rappresenta il primo mandato istituzionale di questo tipo assegnato dalle due società Dongbu.

- Advertising -

TH Real Estate ha un team leader nel mercato dedicato ai titoli di debito del CRE, con grandi capacità di origination, pianificazione, esecuzione e gestione del portafoglio.
Il team può anche contare sull’expertise dei team di specialisti di settore di TH Real Estate, che investe direttamente nel Commercial Real Estate gestendo un portafoglio UK superiore a £12 miliardi*.

La piattaforma di debito effettua diverse tipologie di investimenti, con una focalizzazione su opportunità di rendimenti stabili e attrattivi con un profilo di rischio adeguato agli investitori, attraverso un portafoglio diversificato di titoli di debito del CRE.

Christian Janssen, Head of Debt di TH Real Estate, ha commentato:

Il Regno Unito si conferma una destinazione di investimento attrattiva per i titoli di debito CRE, con un profilo rischio-rendimento del commercial real estate positivo e stabile, supportato da una piazza finanziaria liquida e trasparente, e da un contesto favorevole per i creditori e comprensibile dal punto di vista legale.

Siamo felici di aver ricevuto questo mandato e orgogliosi di poter lavorare a stretto contatto con Dongbu Insurance Company e Dongbu Life Insurance Company, due investitori prestigiosi e di alto livello. Questo nuovo mandato è una conferma della nostra expertise nel settore e in linea con le aspirazioni di crescita della nostra piattaforma CRE Debt .


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.