Banco Popolare

-

Due prestigiosi riconoscimenti internazionali per i servizi “You”

YouApp è Mobile Bank dell’anno e YouShop riceve una Menzione Speciale in ambito europeo.

Il mondo dei Servizi You, la gamma di prodotti online e mobile dedicati alla clientela di Banco Popolare, è ancora una volta protagonista e nel mese di giugno 2016 riceve due premi importanti.

YouApp, l’applicazione per smartphone e tablet di YouBanking, si è aggiudicata il primo posto come “Mobile Bank dell’Anno” nell’ambito del Premio Internazionale Le Fonti, riservato alle eccellenze italiane del settore industriale, professionale e finanziario che si sono distinte in merito, innovazione e responsabilità sociale.

Il premio è stato assegnato al Banco Popolare “per l’offerta ricca di vantaggi e condizioni tra le più convenienti del mercato. L’unione di una gamma completa di servizi online e un’assistenza multicanale sempre in contatto con le filiali del gruppo fanno di YouBanking un protagonista del settore”.

YouShop ha ottenuto la Speciale Menzione di Merito (“Highly Commended”) durante il Loyalty Magazine Awards 2016. You Shop è l’unico portale nel panorama bancario italiano che, attraverso una piattaforma multicanale attiva online e in filiale, offre un catalogo unificato per l’attività di loyalty e di vendita di prodotti dei migliori brand internazionali. La cerimonia di consegna dei premi riservati al mondo dei programmi di fidelizzazione europei, bancari e non, si è tenuta a Londra nella suggestiva cornice della White Tower.

La menzione d’onore è stata assegnata al Banco Popolare con questa motivazione: “YouShop è un innovativo portale di e-commerce multicanale offerto dal Banco Popolare, una delle banche leader in Italia. Un importante focus sul cliente, la perfetta sinergia fra la parte di fidelizzazione e l’attività di vendita pura, la fiducia nella banca e un finanziamento a tasso zero sono le chiavi del suo successo”.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.