Bnl

-

Al via il nuovo servizio per i mutui #solo5giorni

Rapidità e certezza per la richiesta di un mutuo: da oggi si può!

#solo5giorni è il nuovo servizio di BNL Gruppo BNP Paribas che, grazie ad un innovativo processo di reingegnerizzazione relativo alla gestione delle richieste di mutuo, offre ai clienti una risposta ancor più rapida e certa per l’acquisto della casa.

Trovare l’abitazione giusta è uno dei progetti più importanti nella vita di una persona, una coppia o una famiglia e avere la possibilità di realizzarlo ottenendo, in #solo5giorni, la risposta della propria banca è da oggi una realtà grazie a BNL Gruppo BNP Paribas.

#solo5giorni è stato già sperimentato con successo da numerosi clienti, come dimostrano le esperienze positive raccontate nelle pillole video già online sui canali Facebook e Twitter della Banca.

Su BNL.it è a disposizione il simulatore di #solo5giorni che permette di verificare in tempo reale, sulla base dell’esigenza personale, la rata specifica e prendere subito un appuntamento nell’agenzia più vicina, velocizzando la comunicazione con la Banca. In relazione a quanto dichiarato, il cliente potrà ricevere le migliori condizioni del momento e, grazie allo scoring on demand, un vaucher sulla pre-fattibilità dell’operazione. Sempre sul sito, nell’Area personalizzata, sarà inoltre possibile inviare online i documenti necessari per avviare la pratica. Una volta raccolta tutta la documentazione necessaria e sottoscritta la domanda di mutuo, in #solo5giorni il cliente otterrà una delibera creditizia, una risposta certa alla richiesta di mutuo.
BNL è costantemente impegnata nella ricerca e realizzazione di soluzioni, prodotti e servizi in grado di rispondere alle nuove esigenze di “un mondo che cambia”, ai nuovi stili di vita e abitudini dei propri clienti. Questa è la caratteristica distintiva di BNL e del nuovo servizio #solo5giorni: ascoltare il cliente in modo attivo e proattivo, fornirgli risposte rapide e certe nel rispetto della sua capacità di rimborso e nella continua verifica della coerenza tra prodotti soluzioni proposte e progetti di vita delle persone.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.