Cfo Sim

-
- Advertising -

Nominata Nomad da Banca d’Italia

La SIM è il primo Family Office ad accompagnare le PMI italiane alla quotazione sul mercato AIM Italia

- Advertising -

CFO SIM, il più grande intermediario finanziario indipendente focalizzato sull’attività di Family Office in Italia, è stato nominato Nomad (Nominated Advisor) da Borsa Italiana, ossia soggetto abilitato per accompagnare le società italiane alla quotazione sul mercato AIM Italia, dedicato alle piccole e medie imprese.

CFO SIM è il primo Family Office Nomad e si va ad aggiungere a una ristretta schiera di prestigiose banche d’affari italiane.
Già Specialist e Corporate Broker, dal 2015 la Società si distingue sul mercato italiano dei Family Office per la sua offerta di servizi di Equity Capital Market per lo sviluppo strategico azionario delle Small e Mid Cap.

- Advertising -

La qualifica di Nomad permetterà a CFO SIM di completare l’offerta.

“Con l’attribuzione della qualifica di Nomad da parte di Borsa Italiana, si completa l’ambito delle competenze del team di Equity Capital Market di CFO Sim – dichiara Massimo Gionso, Consigliere Delegato di CFO SIM -. Ora CFO dispone di tutte le qualifiche necessarie per essere uno dei pochi player globali indipendenti italiani. Grazie, infatti, alla sua duplice natura di intermediario regolamentato e di Family Office è in grado di presentarsi sul mercato sia come sottoscrittore e investitore di strumenti finanziari che come creatore e collocatore di strumenti finanziari, nel pieno rispetto di un giusto equilibrio tra le esigenze del mercato e dell’emittente”.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.