WM CAPITAL

-

WM CAPITAL: ACCORDO CON ORIGINAL MARINES PER LO SVILUPPO
DEL MARCHIO DI ABBIGLIAMENTO PER NEONATI, BAMBINI E RAGAZZI

Il brand conta a oggi quasi 100 punti vendita in tutto il territorio italiano

WM Capital (WMC:IM), realtà specializzata nel Business Format Franchising che promuove la crescita delle imprese attraverso lo sviluppo di sistemi a rete in Italia e all’estero, quotata su AIM Italia, ha siglato un accordo con Original Marines, rete di abbigliamento per neonati, bambini e ragazzi. Nello specifico, l’accordo prevede la presenza di Original Marines sulla rivista e sul portale AZ Franchising a partire da settembre 2017 fino a maggio 2018.
Grazie a questo accordo con WM Capital, Original Marines intende ricercare nuovi affiliati per la propria rete con il supporto del sistema dei media di AZ Franchising.
Fabio Pasquali, Amministratore Delegato di WM Capital: “Siamo soddisfatti di tornare a collaborare con un importante marchio del settore dell’abbigliamento bambino come Original Marines. AZ Franchising si conferma partner ideale per aziende ambiziose con progetti di crescita”.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.