TH Real Estate e Palmira Capital Partners acquisiscono un centro logistico per il fondo ICF German Logistics Fund

-
- Advertising -

TH Real Estate e Palmira Capital Partners hanno completato con successo il programma di investimento del fondo ICF German Logistics Fund.

Papp Cold Storage Logistics Centre, situato a Ginsheim-Gustavsburg, è l’ultima acquisizione per il portafoglio del Fondo, che a oggi si compone di 15 strutture logistiche.

- Advertising -

Ceduto da ISARKIES Wohn- und Gewerbegrund GmbH & Co. KG e MP Holding GmbH, che hanno anche sviluppato il centro logistico, specializzato nella gestione food, si trova nel business park ‘In der Kammerwiese’ a Ginsheim-Gustavsburg, in Hesse. Si compone di un magazzino a temperatura controllata con una superficie di 10.000 mq, un mezzanino di circa 650 mq e 1.670 mq di uffici e spazi per il personale. L’asset sorge nel cuore della regione metropolitana Reno-Meno e ha ottimi collegamenti con le città dell’area e con l’aeroporto di Francoforte. Papp offre tre modalità di movimentazione merci: autostradale, ferroviaria e fluviale. La società ‘Balthasar Papp Internationale Lebensmittellogistik’ è il tenant principale che occupa la maggior parte del centro logistico, con un contratto di lungo termine.

Thorsten Kiel, Head of Logistics, Europe, di TH Real Estate, ha commentato: “Siamo soddisfatti di aver completato con successo il programma di acquisizioni per i nostri investitori. Il grande impegno di tutte le parti coinvolte, e il nostro solido network, ci hanno permesso di concludere le transazioni nei tempi previsti. Il Papp Cold Storage Logistics Centre di Ginsheim-Gustavsburg rappresenta il completamento ideale per il portafoglio del fondo ICF German Logistics Fund, con una dotazione all’avanguardia e un’eccellente posizione nella regione metropolitana Reno-Meno, con una catchment area di oltre 5,5 milioni di abitanti.”

- Advertising -