COIMA RES riceve Gold Award per il bilancio annuale ed il report di sostenibilità

-
- Advertising -

COIMA RES S.p.A. SIIQ (“COIMA RES” o la “Società”) – società di investimento immobiliare quotata specializzata nell’acquisizione e gestione di immobili commerciali in Italia – ha ricevuto due Gold Award dalla European Public Real Estate Association (“EPRA”) per il Bilancio Annuale 2016 e il Report di Sostenibilità 2016, relativi al suo primo anno di attività.

L’EPRA è la più importante associazione del settore immobiliare quotato in Europa, il cui obiettivo è definire le best practice in termini di accounting, reporting e corporate governance in modo da fornire informazioni di alta qualità agli investitori e creare un quadro di riferimento, sia di dibattito che decisionale, sulle questioni fondamentali per il futuro del settore. COIMA RES è membro di EPRA dal 2016.
COIMA RES ha ricevuto i due Gold Award in occasione dell’EPRA 2017 Conference, uno dei principali eventi nel settore immobiliare quotato europeo, tenutasi a Londra il 5, 6 e 7 settembre 2017.

- Advertising -

Manfredi Catella, Fondatore e CEO di COIMA RES, ha commentato: “Una delle priorità del mercato immobiliare italiano, volta ad attirare investitori globali e crescere in termini di dimensioni e livello di liquidità, è assumere un profilo più istituzionale e internazionale. La capacità delle società immobiliari italiane di offrire standard di corporate governance, trasparenza e reporting estremamente elevati è fondamentale. COIMA RES ha ritenuto prioritari questi aspetti fin dall’inizio della sua attività e siamo felici che EPRA riconosca il nostro impegno per l’eccellenza in questi settori.”


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.

- Advertising -