Mario Scofferi nuovo of counsel labour per Orrick

-
- Advertising -

Orrick è lieto di comunicare che dal 1 settembre entra a far parte dello studio l’avv. Mario Scofferi, in qualità di of counsel, insieme a Cristina Del Papa e Vittorio Miscali, suoi collaboratori.

Il team collaborerà con il dipartimento di labour di Orrick guidato dal partner Riccardo Troiano, responsabile del dipartimento di litigation, che comprende Alessia Ciranna, senior associate.

- Advertising -

L’Avv. Scofferi, che sarà basato nella sede di Milano, vanta un’ampia esperienza in diritto del lavoro e delle relazioni industriali, sia in ambito giudiziale che stragiudiziale, in relazione ad ogni aspetto della gestione del rapporto di lavoro subordinato, rapporto di agenzia e rapporto di lavoro autonomo in tutte le sue forme. Ha inoltre maturato una considerevole esperienza nella gestione del rapporto delle società con i membri del proprio Consiglio di Amministrazione nonché in relazione alle controversie tra enti previdenziali e società e nei piani di stock option.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.

- Advertising -