FCA annuncia nuove nomine

-
- Advertising -

Fiat Chrysler Automobiles N.V. (“FCA”) (NYSE: FCAU MTA: FCA) ha annunciato la nomina di Mike Keegan alla carica di Head of Communications. In questo ruolo di nuova creazione, Keegan assumerà la responsabilità della comunicazione corporate e di prodotto del Gruppo, in stretto coordinamento con i team di comunicazione delle regioni e dei settori di business. Keegan avrà inoltre la supervisione delle attività di Investor Relations della società ed assumerà responsabilità diretta di Communications per il Nord America.
“Mike possiede una vasta gamma di esperienze, maturate in diversi ambiti della nostra organizzazione, tra le quali ruoli all’interno di Finance, Sales, Supply Chain Management e Human Resources. Questa formazione ed il suo legame con questa industria e la nostra società fanno di lui la persona ideale per coordinare la comunicazione della cultura e dei valori di FCA e per supportare i nostri marchi, nuovi prodotti e tecnologie e le nostre attività regionali” ha dichiarato Sergio Marchionne, Chief Executive Officer (CEO) di FCA.
Mike Keegan ha più di 25 anni di esperienza nella società, dove nei tempi più recenti ha ricoperto il ruolo di Head of Human Resources, North America e di Coordinator del Group Executive Council (GEC). Mike continuerà a riferire al CEO e conserverà inoltre il suo ruolo di Coordinator del GEC.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.

- Advertising -