XL Catlin nomina Owen Williams e istituisce il Captive Centre of Excellence

-
- Advertising -

Il ramo assicurativo di XL Catlin ha annunciato oggi la nomina di Owen Williams a responsabile del Captive Centre of Excellence.

Owen Williams, dalla sede di Londra, collaborerà con gli assicuratori e i clienti captive di XL Catlin in tutto il mondo, per garantire l’eccellenza dei servizi di fronting che i clienti ormai si aspettano da XL Catlin. Farà capo direttamente a Matt Latham, Head of Captive Programmes di XL Catlin.

- Advertising -

Questo il commento di Matt Latham: “Negli ultimi tre anni il nostro settore captive è cresciuto notevolmente; l’istituzione del Centre of Excellence ci permetterà di fornire ai clienti esistenti un servizio d’eccellenza come di consueto e di ampliare al tempo stesso il nostro portafoglio. Owen vanta una profondissima esperienza in questo mercato, caratteristica che lo rende il candidato più qualificato a dirigere il nostro Centre of Excellence; sono dunque lieto di dargli il benvenuto nel nostro team.”

Aggiunge Latham: “Da alcuni anni a questa parte, presso i clienti si sta affermando la tendenza ad ampliare la gamma delle coperture previste dai rispettivi programmi captive, integrando le coperture per danni ai beni e responsabilità civile standard con la protezione per rischi emergenti quali i rischi informatici e l’interruzione delle attività senza danni. Il potenziamento del nostro team e della nostra offerta ci permetterà di affiancare questi clienti nel loro percorso assicurativo.”

- Advertising -

Owen Williams, forte di vent’anni di esperienza nel settore assicurativo, entra a far parte di XL Catlin dopo aver lavorato presso Zurich Insurance per undici anni, ricoprendo da ultimo la carica di Head of Captive Services per il Regno Unito. Prima della collaborazione con Zurich Insurance, ha ricoperto vari incarichi nel ramo assicurativo per RSA Insurance.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.