ZURICH CONNECT FESTEGGIA I SUOI PRIMI 20 ANNI

-

Zurich Connect – l’assicurazione diretta del Gruppo Zurich Italia – raggiunge il traguardo dei 20 anni di attività e per festeggiare promuove un concorso a premi.
Zurich Connect, nata nel 1997 con il marchio Zuritel, rappresenta l’offerta del Gruppo Zurich Italia per coloro che preferiscono acquistare l’assicurazione online. Cominciando con le polizze auto tramite call  center, Zurich Connect si è aperta all’e-commerce che, in continua crescita, è diventato il canale di vendita principale, tanto che oggi, visto il forte aumento dell’utilizzo di smartphone e tablet, il 35% del traffico sul sito Zurich Connect avviene in mobilità.
Partiti all’inizio con la polizza auto, l’offerta si è estesa prima alle polizze moto, poi ai furgoni, fino ad arrivare a proporre anche l’assicurazione per la casa e la famiglia online.
Il concorso per celebrare i 20 anni sarà valido fino al 19 Novembre e metterà in palio ogni settimana 20 buoni Amazon da 50 euro per chiunque richieda un
nuovo preventivo auto, moto, furgone o casa. Chi invece decide di sottoscrivere una polizza parteciperà all’estrazione di 20 iPhone7. Per i già clienti che faranno un preventivo per una polizza aggiuntiva, in caso di Comunicazione vincita, l’importo dei buoni Amazon sarà raddoppiato, partecipando anche all’estrazione degli iPhone7 in caso di acquisto della polizza stessa.

Angela Cossellu, direttore generale di Zurich Connect ha dichiarato: “Sembra ieri che sono nate le assicurazioni dirette e invece Zurich Connect festeggia già vent’anni di attività. Si tratta di un compleanno importante, ed è per questa ragione che vogliamo festeggiare con i nostri clienti, attuali e potenziali, attraverso un concorso che premierà chi vorrà conoscerci meglio o assicurarsi con noi. Un modo per far provare l’affidabilità del nostro servizio e la convenienza della nostra offerta unite alla solidità del Gruppo Zurich, oltre che per ringraziare quei clienti che da anni si sono affidati a noi”.

Il concorso, gestito in collaborazione con lo studio Garofalo Consulting, è promosso sul sito web di Zurich Connect, sui principali siti e motori di ricerca e contemporaneamente sui social network attraverso una creatività e un piano media dedicato. La campagna è stata realizzata dall’agenzia creativa AKQA e pianificata da Simple Agency del Gruppo Dentsu Aegis.

Zurich Connect è un marchio di proprietà di Zurich Insurance Company Ltd, che offre assicurazioni online e telefoniche direttamente ai clienti del Gruppo
Zurich Italia. Zurich Connect ti permette di risparmiare sulla tua assicurazione auto, moto, furgone e casa online e di avvalerti di un servizio affidabile e di altissima qualità, personalizzato sulle tue esigenze.

Zurich Insurance Group (Zurich), leader nel settore assicurativo, serve i propri clienti sia a livello globale che nei singoli mercati locali. Con circa 54.000  collaboratori, offre un’ampia gamma di prodotti e servizi nei rami danni e in quelli vita in più di 210 Paesi. Tra i clienti di Zurich vi sono privati, piccole e medie imprese e grandi società. Il Gruppo ha la propria sede centrale a Zurigo, in Svizzera, dove è stato fondato nel 1872. La società holding Zurich Insurance Group Ltd (ZURN), quotata alla SIX Swiss


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.