Finanza & Futuro (Gruppo Deutsche Bank) consolida la propria rete in Toscana con 4 nuovi ingressi

-

Finanza & Futuro, la rete dei consulenti finanziari del Gruppo Deutsche Bank, si rafforza con 4 nuovi ingressi in Toscana. Si tratta di Viviano Vaiani, Vanessa Vaiani e Riccardo Dazzi, tutti e tre con una decennale esperienza in Fineco, e di Fabio Giannelli, proveniente da Fideuram.

I quattro nuovi ingressi fanno capo all’area Centro Sud, guidata dal Network Manager Francesco Damiani, e vanno a rafforzare il team di consulenti dell’ufficio di Livorno, in via Fulgidi 6. Da inizio anno sono 56 i consulenti entrati a far parte della rete nazionale di professionisti di Finanza & Futuro.

“Siamo molto soddisfatti che Viviano, Vanessa, Riccardo e Fabio abbiano scelto di unirsi al nostro team in Toscana – commenta Dario Di Muro, Amministratore Delegato di Finanza & Futuro. “Il loro ingresso va a rafforzare ulteriormente la nostra rete e la presenza di professionisti di alto profilo sul territorio e rappresenta una conferma dell’attrattività del nostro modello di business, che pone al centro la cura e l’attenzione verso il cliente”.

Oggi Finanza & Futuro in Toscana può contare su 92 consulenti, 11 uffici e oltre 1 miliardo e 200 milioni di euro di masse in gestione. La rete di consulenti finanziari del Gruppo Deutsche Bank sul territorio nazionale conta su circa 1400 professionisti, con portafogli medi di elevata qualità superiori ai 10 milioni di euro, e 14 miliardi di patrimonio in gestione a livello nazionale. E’ impostata su un modello di business distributivo in reale architettura aperta, ossia sull’offerta ai clienti di prodotti finanziari di case di gestione terze, selezionate tra le migliori a livello internazionale. Il modello ha consentito alla rete di raggiungere un elevato grado di soddisfazione da parte della propria clientela. L’appartenenza di Finanza & Futuro al gruppo internazionale Deutsche Bank e la stretta collaborazione con la rete di sportelli della banca in Italia sono tra i principali fattori alla base del suo successo sul territorio.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.