WM Capital: siglato accordo con NAU per lo sviluppo del marchio di occhialeria

-
- Advertising -

WM Capital (WMC:IM), realtà specializzata nel Business Format Franchising che promuove la crescita delle imprese attraverso lo sviluppo di sistemi a rete in Italia e all’estero, quotata sul mercato AIM Italia, ha siglato un accordo con NAU Spa, azienda attiva nel settore dell’occhialeria con una rete di o130 negozi diretti e in franchising in Italia e nel mondo, con un fatturato che nel 2016 ha raggiunto i 30 milioni di Euro, in crescita di oltre il 25% rispetto al 2015.

L’accordo prevede la presenza del brand NAU! sulla rivista e sul portale AZ Franchising per tutto l’anno 2018. Grazie a questo accordo con WM Capital, Gruppo Imac Spa intende ricercare nuovi affiliati per la propria rete con il supporto del sistema dei media di AZ Franchising.

- Advertising -

Fabio Pasquali, Amministratore Delegato di WM Capital, ha dichiarato: “continua il nostro percorso di affiancamento ad aziende solide e strutturate. Nau è un marchio che abbiamo visto crescere in un settore in continua evoluzione e che, accanto ad uno sviluppo significativo in Italia, sta attuando un processo di forte internazionalizzazione”.

La società, fondata nel 2004 dall’attuale Presidente Fabrizio Brogi, ha sede a Castiglione Olona (Varese). NAU! ha una rete distributiva composta da oltre 130 store monomarca, tra negozi diretti ed in franchising, in Italia, Spagna, India e USA e circa 600 dipendenti. Nel 2017 la società si è aggiudicata il premio di Legambiente “Campione dell’economia circolare”.

- Advertising -

Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.