Portale Sardegna sigla intesa con piattaforma Conio per transazioni in bitcoin

-

{gspeech style=1 language=it autoplay=0 hidespeaker=0}

L’accordo, in esclusiva per Portale Sardegna in qualità di tour operator specializzato nella destinazione Sardegna, permetterà di raggiungere nuovi target di clientela nazionale e internazionale di fascia medio/alta

Portale Sardegna (PSA:IM), web company specializzata nel segmento incoming turistico per la Sardegna, ha raggiunto un accordo con Conio, piattaforma che permette di acquistare e vendere Bitcoin direttamente dall’applicazione dedicata (“wallet”).

Nell’ambito dell’accordo, in particolare, il servizio offerto da Conio, su cui Portale Sardegna ha l’esclusiva come tour operator specializzato nella destinazione Sardegna, consentirà di accettare pagamenti in Bitcoin provenienti da qualsiasi altro wallet e di convertirli istantaneamente in Euro, neutralizzando così l’effetto di cambio valute. L’accordo darà la possibilità a Portale Sardegna di raggiungere nuovi target di clientela nazionale e internazionale di fascia medio/alta, ovvero i possessori di Bitcoin, perseguendo la strategia di diversificazione e ampliamento del mercato di riferimento.

Massimiliano Cossu, Amministratore Delegato di Portale Sardegna: “Siamo estremamente soddisfatti di aver raggiunto questo accordo. In un periodo storico dove l’interesse verso tutte le criptovalute sta assumendo sempre maggiore importanza, essere fra i primi ad accettare pagamenti di questo tipo nel settore turistico ci distingue e dimostra l’alto tasso di tecnologia e attitudine all’innovazione che caratterizza il nostro modello di business.”

Christian Miccoli, Co-Founder e CEO di Conio: “Abbiamo lavorato moltissimo allo sviluppo della piattaforma negli ultimi due anni per mettere a punto un servizio semplice, efficace e completo. Affacciandoci sul mercato abbiamo subito trovato operatori attenti all’epocale cambiamento a cui stiamo assistendo, come Portale Sardegna che, con grande visione, ha colto l’opportunità. Chi ha comperato Bitcoin ha avuto negli ultimi mesi guadagni spettacolari. Molti sono tentati di concedersi qualche spesa straordinaria, e il viaggio in una destinazione prestigiosa è esattamente il tipo di lusso che si può desiderare.”

Il nuovo servizio di pagamento sarà attivo sui siti web della società (da subito su www.portalesardegna.com e in seguito su www.sardegne.com) tramite il wallet messo a disposizione da Conio.

{/gspeech}