Fidelity International nomina Hugh Prendergast Responsabile Globale Prodotti

-
- Advertising -

Fidelity International (Fidelity) ha annunciato la nomina di Hugh Prendergast a Global Head of Product.

Assumendo questo nuovo incarico, Prendergast si occuperà di riunire e guidare i team di prodotto di Fidelity distribuiti in tutto il mondo e sarà responsabile del costante sviluppo della strategia dei prodotti a livello globale; risponderà inoltre a Bart Grenier, Global Head of Asset Management.

- Advertising -

Prendergast vanta oltre 20 anni di esperienza nell’asset management, di cui gli ultimi 16 trascorsi in Pioneer Investments. L’ultima posizione ricoperta è stata quella di Head of Strategic Product and Marketing, in cui era a capo delle funzioni di marketing e sviluppo dei prodotti per Europa, America Latina, USA offshore e Asia. Prendergast entrerà a tutti gli effetti a far parte di Fidelity il prossimo 19 febbraio.

Commentando la nomina, Bart Grenier, Global Head of Asset Management di Fidelity International, ha dichiarato: “I nostri clienti hanno esigenze sempre più complesse ed è quindi cruciale per noi continuare a innovare, studiando prodotti e soluzioni in grado di soddisfarle. Il contributo di Prendergast sarà fondamentale per realizzare l’obiettivo di Fidelity: offrire costantemente le migliori soluzioni di investimento ai clienti. Siamo lieti di accoglierlo in Fidelity International”.

- Advertising -

Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.