GO internet registra 42.189 clienti, +10% rispetto al 2017

-
- Advertising -

GO internet S.p.A. registra complessivamente nel segmento 4G wireless e nel Fiber-To-The-Home 42.189 clienti al 31 gennaio 2018, +10% rispetto allo stesso periodo del 2017.

“Nel mese di gennaio abbiamo registrato un buon andamento dei rinnovi dei contratti che si sono attestati su 500 unità, in aumento rispetto ai 415 del mese di dicembre 2017. L’espansione della rete si è concentrata soprattutto nella provincia di Parma. Abbiamo infatti installato 3 nuove stazioni radio base LTE a Fidenza e altre stazioni LTE a Montechiarugolo, Colorno, Noceto e Fontanellato, oltre ad aver potenziato siti già esistenti nella stessa Parma e a San Secondo Parmense. Abbiamo installato nuove stazioni LTE anche in provincia di Bologna, precisamente a Imola e San Pietro in Casale” ha commentato Flavio Ubaldi, COO e Responsabile Commerciale di GO internet.

- Advertising -

Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.