InvestiRE SGR: il Fondo Spazio Sanità perfeziona secondo closing per portafoglio di sei RSA

-

InvestiRE SGR, per conto del fondo specializzato di tipo chiuso Spazio Sanità, ha perfezionato il secondo closing di un portafoglio immobiliare composto da sei Strutture Sanitarie, localizzate in Piemonte, Toscana e Friuli Venezia Giulia per un totale di 590 posti letto accreditati e gestiti da Sereni Orizzonti.

Grazie a queste acquisizioni, il Fondo Spazio Sanità, istituito nel 2011, è presente in 7 regioni italiane con 1.800 posti letto su circa 100.000 mq gestiti.

Il Fondo Spazio Sanità consolida pertanto una posizione di leadership in questo segmento di attività e punta a raddoppiare la propria esposizione in questa specifica asset class, andandosi a posizionare come primaria piattaforma d’investimento dedicata a soggetti istituzionali interessati al settore healthcare in Italia.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.