Rebranding Verti: si rafforza la partnership con FCA Bank

-
- Advertising -

Da oggi Direct Line, tra le aziende leader nel mercato italiano delle assicurazioni dirette, cambia nome e diventa VERTI.

Parte del colosso globale MAPFRE, VERTI è una compagnia assicurativa innovativa, creata per una nuova generazione di consumatori alla costante ricerca di soluzioni intelligenti, trasparenti e adatte alle loro esigenze.

- Advertising -

Il rebranding ridisegna l’intera architettura del brand in termini di visione, valori e modo di comunicare, grazie ad un linguaggio sempre diretto e semplice, ma al tempo stesso rafforza alcune importanti collaborazioni nate con Direct Line e consolidatesi negli anni.

Tra queste la prestigiosa partnership con FCA Bank, banca digitale specializzata nel finanziamento automobilistico e partner dei Concessionari del Gruppo FCA, iniziata nel 2010 e con all’attivo un portafoglio di 400.000 polizze. Un’intesa che unisce due realtà dal percorso analogo: entrambe, nei rispettivi settori, sono partite da una grande tradizione per avviare un deciso progetto di innovazione in termini di comunicazione e iniziative, con l’obiettivo di aumentare sempre di più il coinvolgimento e la soddisfazione dei propri clienti.

- Advertising -

FCA Bank propone, a supporto dell’acquisto di veicoli nuovi o usati, le formule finanziarie integrate più innovative e soprattutto personalizzabili, offrendo infatti la possibilità di abbinare ad ogni finanziamento servizi assicurativi esclusivi studiati su misura per far vivere ai clienti la propria nuova auto in tutta tranquillità.

Ed è proprio sullo strategico tema della personalizzazione assicurativa che concerne, e si consolida, l’accordo tra VERTI e FCA Bank che prevede per chi acquista un’auto presso un Concessionario FCA la possibilità di integrare l’obbligatoria polizza RC con un vantaggioso pacchetto di coperture aggiuntive quali Furto e Incendio, Cristalli, Eventi atmosferici, Atti vandalici, Collisione, Kasko più una serie di coperture customizzate come ad esempio ricevere l’auto sostitutiva in caso di furto del veicolo assicurato.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.