Eni gas e luce e Hive al FuoriSalone 2018 rendono la casa degli italiani più smart

-

Eni gas e luce e Centrica Hive Limited danno oggi inizio alla loro partnership quinquennale con la presenza importante al FuoriSalone per illustrare come la tecnologia ‘smart’ per la casa possa migliorare la vita di tutti i giorni e l’efficienza energetica per le famiglie italiane. Offriranno ai visitatori un nuovo modo di sperimentare l’energia e li guideranno verso la scelta di prodotti smart per la casa che sono interconnessi, innovativi e facili da usare per un migliore comfort quotidiano.

Insieme le due società presentano smarTown, l’installazione architettonica che trasforma una parte dell’Orto Botanico di Brera in una città ‘smart’ e interattiva, progettata da giovani architetti della SOS – School of Sustainability – con la supervisione dell’architetto Mario Cucinella. L’installazione fa parte della mostra “House in Motion”, organizzata dalla rivista Interni per celebrare il 20° anniversario della manifestazione FuoriSalone di Milano.

In questo scenario si inserisce il primo Experience Store di Eni gas e luce, aperto in Corso Buenos Aires (angolo via Felice Casati 1/a) nel cuore di Milano. Sviluppato su due piani, lo spazio è disegnato per far sentire le persone come a casa. I visitatori potranno rilassarsi, lavorare o incontrare altre persone, e sperimentare cosa significa vivere in una casa intelligente provando di persona la tecnologia Hive.

I prodotti ‘smart’ di Hive per la casa saranno disponibili sull’e-store di Eni gas e luce e nell’Experience Store milanese, aperto dal martedì alla domenica dalle 10 alle 20, dal 16 aprile al 31 luglio 2018.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.