TH Real Estate amplia il portafoglio di infrastrutture retail con un nuovo asset in Germania

-
- Advertising -

TH Real Estate ha acquisito un nuovo immobile ad uso retail nel sud della Germania nell’ambito di un mandato per un investitore istituzionale tedesco.

L’asset è stato venduto da uno sviluppatore locale, ACTIV-Group. Lo spazio, conosciuto in zona come ACTIV Arkaden, è stato costruito nel 2017 e offre una superficie affittabile di 6.000 mq. ACTIV Arkaden è ancorato al gruppo della grande distribuzione tedesca Rewe e alle parafarmacie Mueller, e offre un interessante mix di brand tra cui Deichmann, Ernsting e Vögele.

- Advertising -

Il magazzino retail è a una distanza percorribile a piedi dal centro di Horb am Neckar, che si trova a 60 chilometri a sud di Stoccarda. La vicina stazione ferroviaria assicura ottimi collegamenti con tutta la regione circostante.

Marcus Mack, Fund Manager di TH Real Estate, ha commentato: “ACTIV Arkaden può contare su un solido bacino di utenti locali, su un interessante mix di brand e su un’elevata richiesta di spazi retail in zona. Siamo felici di annunciare l’acquisizione di questo asset sostenibile e proiettato verso il futuro, che va ad accrescere il nostro portafoglio.”

- Advertising -