4AIM Sicaf: apertura del secondo periodo di esercizio “Warrant 4AIM Sicaf 2016 – 2019”

-

4AIM SICAF (4AIM:MI), prima SICAF focalizzata su investimenti in società quotate e quotande su AIM Italia e quotata a sua volta su AIM Italia, comunica che dal 14 maggio 2018 si aprirà il secondo periodo di sottoscrizione, dei tre previsti, dei “Warrant 4AIM SICAF 2016 – 2019”, codice ISIN n. IT0005204455.

I portatori dei 12.000 (dodicimila) Warrant in circolazione potranno richiederne l’esercizio a decorrere dal 14 maggio 2018 e fino al 28 maggio 2018, termini iniziale e finale compresi (il “Secondo Periodo di Esercizio”), per ciascun giorno di mercato aperto, con diritto di sottoscrivere ulteriori azioni ordinarie 4AIM SICAF di nuova emissione, prive del valore nominale, aventi godimento regolare e con le medesime caratteristiche delle azioni ordinarie 4AIM SICAF in circolazione alla data di emissione e negoziate su AIM Italia (le “Azioni di Compendio”), in ragione di n. 1 (una) Azione di Compendio ogni n. 1 (un) Warrant esercitato.

Il prezzo di esercizio dei Warrant relativamente al Secondo Periodo di Esercizio è pari ad Euro 550,00 (cinquecentocinquanta euro) per ciascuna Azione di Compendio e dovrà essere integralmente versato all’atto della presentazione della relativa richiesta.

Le richieste di sottoscrizione dovranno essere presentate all’intermediario aderente al sistema di amministrazione accentrata di Monte Titoli S.p.A. presso il quale i Warrant sono depositati, senza aggravio di spese. L’emissione e la messa a disposizione, per il tramite di Monte Titoli S.p.A., delle Azioni di Compendio sottoscritte dai portatori dei Warrant, avranno luogo entro il 10° (decimo) giorno di Borsa aperta a decorrere dalla scadenza del Secondo Periodo di Esercizio.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.