Cristiano Musi tra le Rising Stars del settore automobilistico

-

Cristiano Musi, CEO del Gruppo Landi Renzo, è stato nominato tra le 17 Rising Stars del settore automotive per il 2018, il premio annuale promosso dalla rivista Automotive News Europe e giunto all’ottava edizione, che designa i manager più talentuosi e di successo del settore a livello europeo nelle diverse funzioni aziendali.

Musi ha vinto nella categoria General Management e grazie a questo riconoscimento entrerà a far parte di una community di 134 manager composta dai vincitori delle scorse edizioni.

Cristiano Musi si è distinto in particolare per il suo modo innovativo e visionario di gestione, sia in tempi più recenti, con i risultati raggiunti alla guida del Gruppo Landi Renzo attraverso l’implementazione di un piano strategico focalizzato sul core business e su importanti investimenti in Ricerca&Sviluppo, nonché nella sua precedente esperienza professionale in Dulevo International SpA, di cui ha curato la riorganizzazione strategico-operativa e il rilancio commerciale.

Musi ha così commentato: “E’ per me motivo di orgoglio aver ricevuto questo importante riconoscimento. Sto lavorando con impegno e passione assieme ad una squadra di manager eccellenti per il rilancio di un’azienda italiana storica ed al tempo stesso da sempre orientata al futuro, per accrescere sempre di più la sua leadership a livello internazionale nella gas-mobility. Un ringraziamento particolare va all’imprenditore Stefano Landi, che mi ha dato piena fiducia”.

La cerimonia di premiazione si terrà presso il Museo Nazionale dell’Automobile di Torino il prossimo 5 giugno.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.