Nasce KOPRON Engineering, divisione specializzata nella realizzazione di progetti immobiliari chiavi in mano

-
- Advertising -

KOPRON, l’azienda Leader nel settore della logistica industriale, presenta KOPRON Engineering, una nuova divisione specializzata nello sviluppo e nella realizzazione di commesse “chiavi in mano”. Dalla consulenza progettuale allo sviluppo del piano di costruzione, alla realizzazione fino alla consegna dell’immobile, Kopron si pone come interlocutore unico di imprenditori e aziende che vogliono investire nella realizzazione di immobili di piccole e medie dimensioni. La prima importante commessa è stata realizzata per Serena & Manente, azienda specializzata in prodotti per l’agricoltura, sia professionale che hobbistica.

Si tratta di un nuovo punto vendita per la commercializzazione di prodotti agricoli e zootecnici, realizzato presso la sede dell’azienda a Favaro Veneto (Ve), che riassume alla perfezione la proposta di KOPRON Engineering.

- Advertising -

“Il mercato è in continua evoluzione, così come le esigenze dei clienti che, sempre più spesso, chiedono un servizio completo, chiavi in mano, spiega Mario Vergani, Amministratore Delegato del gruppo KOPRON. È da qui che nasce l’idea di creare una divisione specializzata nel General Contracting: uno staff di professionisti con esperienza pluriennale nel settore delle costruzioni, in grado di proporre soluzioni su misura specifiche per ogni progetto puntando, ovviamente, sulla qualità del risultato finale. Il cliente diventa così punto di partenza e punto di arrivo del nostro nuovo modo di pensare”.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.

- Advertising -