Falck Renewables Spa passa dal Ftse Italia Small Cap al Ftse Italia Mid-Cap

-

In data odierna, Falck Renewables SpA rende noto il passaggio dall’Indice FTSE Italia Small Cap all’Indice FTSE Italia Mid Cap. A darne comunicazione è FTSE Russell, a seguito dei cambiamenti apportati agli indici, con comunicazione del 10 maggio.

“Si tratta di un importante passaggio” – dichiara l’Amministratore Delegato Toni Volpe – “che comporta una maggiore visibilità verso gli investitori istituzionali, oltre all’ingresso nei sottoindici FTSE Italia PIR Mid Cap e FTSE Italia PIR Large & Mid Cap”. “Il passaggio al nuovo indice rappresenta” – prosegue Toni Volpe – “un ulteriore riconoscimento del lavoro svolto alla crescita del business e alla sua evoluzione, confermando l’azienda come uno dei principali riferimenti nell’ambito della produzione e dei servizi nell’industria rinnovabile”.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.